pasquaverona.com - hotel, ristoranti, agriturismi, manifestazioni per Pasqua a Verona

Arrivi e partenze per Pasqua a Verona

Verona è situata a metà strada tra Milano e Venezia, ed è facilmente raggiungibile da entrambe le direzioni

1/1
Arrivi e partenze per Pasqua a Verona

Trasporti aerei treni autobus Verona per PasquaLa città di Verona è molto bel collegata con le altre principali città del nostro paese. Situata a metà strada tra Milano e Venezia, è facilmente raggiungibile da entrambe le direzioni (est e ovest) oltre che da nord o da sud.

 

Per chi non si trova molto distante dalla città, l’auto è sicuramente il mezzo più comodo. Avere a disposizione la propria quattro ruote permette, tra l’altro, anche di potersi comodamente muovere in città (e fuori) per andare alla scoperta delle più belle attrazioni in zona.

 

In auto Verona è raggiungibile percorrendo l’autostrada A22, decisamente molto comodo e suggestiva.

 

Se preferite un mezzo di trasporto pubblico, allora i Pasqua Verona autobus permettono di arrivare in città dalle principali zone del nostro paese, come le già citate Milano e Venezia. Le Pasqua Verona autolinee transitato da e per Verona più volte al giorno, così che si possa scegliere l’orario della corsa migliore per le proprie necessità.

 

E’ anche possibile arrivare con l’aereo, uno dei mezzi di trasporto indubbiamente più veloci. I voli da e per il Pasqua Verona aeroporto Catullo mettono in collegamento Verona con Bari, Cagliari, Catania e Napoli, tra gli altri. Verona è anche comodamente collegata con tutte le maggiori città estere, come Londra o Mosca.

 

Dall’aeroporto, con i Pasqua Verona bus è possibile arrivare in centro città in pochissimo tempo, da dove poi poter raggiungere la propria sistemazione ed iniziare il giro della città.

 

Un altro modo per poter arrivare a Verona è con i Pasqua Verona treni stazione, che collegano la città veneta con le principali città del nostro paese.

 

Una volta arrivati in città, i Pasqua Verona trasporti pubblici permettono di muoversi comodamente nel centro, o anche in periferia, per andare ad ammirare i più bei monumenti e le più interessanti attrazioni di questa città veneta.

publisher
back to top