Il lago di Garda, uno dei più grandi specchi d’acqua del nostro paese, è anche una delle maggiori attrazioni turistiche per italiani e stranieri che, in queste zone, cercano relax, divertimento e possibilità di ammirare alcune dei più bei spettacoli della natura.
Tra le principali cose da fare in zona c’è sicuramente la Pasqua a Peschiera del Garda, città in provincia di Verona che si caratterizza per la bellissima fortezza e per le fortificazioni esterne, che ancora oggi attirano tantissimi visitatori, oltre che per il santuario della Madonna del Frassino, risalente al 1511.
Sono tante le cose che si possono fare a Pasqua e pasquetta sulle rive del lago di Garda. Per prima cosa si può pranzare in uno dei vari Pasqua lago di Garda agriturismo, che non mancheranno di proporre alcuni dei piatti più tipici della tradizione culinaria veneta.
Dopo pranzo si può prendere parte ai vari eventi Pasqua lago di Garda, che festeggiano questo giorno particolare, in cui Cristo è risorto dalla morte ed è salito al cielo. Di particolare bellezza è il concerto di Pasqua a Garda, organizzato dal comune di Garda proprio nel giorno di domenica, nel pomeriggio.
Location dell’evento è, solitamente, la piazza del Municipio e ad intrattenere il pubblico ci sarà un’orchestra di professionisti che suoneranno un repertorio cantato e strumentale di grande valore e pregio. L’esibizione dipenderà anche dal meteo lago di Garda Pasqua.
Nella scelta delle cose da fare a Pasqua sul lago, c’è anche la possibilità di optare per la Pasqua lago di Garda alle terme, dove relax e divertimento sono le parole d’ordine. Potrai farti coccolare dalle mani esperte dei professionisti che lavorano presso i centri termali della zona e sentirti come rinato.
Trova dunque le Pasqua lago di Garda offerte migliori per te e per le tue necessità, sia per acquistare un soggiorno presso uno dei vari Pasqua lago di Garda hotel che per usufruire delle varie offerte week end lago di Garda.